Pompei, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faProssima tendenza del 2022 nel campo nuziale! 🍸 Grande attenzione all'open bar per il matrimonio: quest'anno, oltre ai cocktail d'autore, troveremo i mocktail, ovvero dei cocktail analcolici. È un modo inclusivo per far partecipare tutti al vostro...
1562 giorni faProseguiamo con un'altra tendenza immancabile di questo 2022! È il turno del cosiddetto stile guinguette, fondamentale per ogni matrimonio che voglia essere realmente alla moda. Si tratta di una tendenza in cui informalità ed eleganza si mescolano,...
1562 giorni faOttavo trend del 2022! In questi ultimi anni, il numero degli invitati agli eventi si è dovuto ridurre di necessità. ma le coppie sono riuscite a trovare soluzioni, come la diretta streaming, per non far perdere l'evento a nessuno degli invitati....
1562 giorni faAvanti con il prossimo trend 2022! Gli sposi del nuovo anno vogliono dare il proprio tocco a ogni aspetto delle nozze: grafica estrosa, cibo esotico, decorazioni a tema, musica alternativa e intrattenimento di ogni genere! 🌺 Cosa ne pensi del...
1562 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
1562 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
Ho partecipato al post di Giulia
1597 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1597 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1597 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1597 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1597 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1597 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1643 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Ho ottenuto una medaglia!
1680 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM