Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2622 giorni faCiao ragazze che colore avete messo voi lavello e piano cottura in fraganite? A me piacerebbe anche nero perché la cucina è tutta frassino bianco e top chiaro.. Però nn so se sarà un'impresa pulirlo.. Quello chiaro so che assorbe e cambia colore...
Ho partecipato al post di Sposina
2623 giorni fa
Ho creato un post
2624 giorni faRagazze mi fate vedere chi di voi ha il top in laminato come vi trovate?
Ho creato un post
2624 giorni faCiao a tutte ragazze oggi siamo andati a vedere alcune cucine Scavolini e mi ha colpita la cucina baltimora chi di voi c'è lha? Come vi trovate? Domani abbiamo un appuntamento per comporla in case alle nostre misure.. Quanto l'avete pagata? Grazie...
Ho partecipato al post di Lucia
2625 giorni fa
Per te il nuovo gioco della settimana! Divertiti guardando queste proposte e dicci se per te sono top, flop o shock >> https://www.matrimonio.com/forum/new-game-top-flop-o-shock--t684987 :)
2629 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco~Emanuela
2629 giorni fa
2629 giorni fa
Ho creato un post
2629 giorni faCamino a gas? O elettrico? Potete darmi qualche dritta. Graziee
Ho ottenuto una medaglia!
2629 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2629 giorni faCiao a tutte ragazze, chi di voi ha caldaia e metano? Volevo informazioni su queste due cose che fm vorrebbe fare a casa.. La caldaia è molto comoda ma nn mi piacciono molto i termosifoni.. Faremo passare lo stesso i tubi così da poter un giorno...
Ho partecipato al post di Emilia
2631 giorni fa
2631 giorni faCiao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)
Fotografi garanzie ANFM