Lumezzane, Brescia · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2140 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
2140 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
2140 giorni faDomanda a bruciapelo relativa al look di nozze degli uomini della vostra famiglia: per il vostro lui vi piacerebbe che indossasse la cravatta o il papillon? 👔 E per gli altri uomini più importanti della vostra vita: papà, fratelli, testimoni?...
2140 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2140 giorni faCiao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!💙 La giarrettiera, un laccetto attorno al bouquet, le scarpe......
2140 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
2140 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2140 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
2140 giorni faDue tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
2140 giorni faCiao spose belle per me questo tipo di abiti da sposa è uno dei più sensuali e femminili!😍 Inoltre, negli utlimi anni, è anche stato finalmente sdoganato il preconcetto che stiano bene solo a chi ha un fisico longilineo. E il vostro, sarà un...
2140 giorni faSpose scaramantiche e non Avete visto che ormai le perle sono entrate del tutto nella moda nuziale? Non solo vengono indossate come gioielli di nozze, ma vengono applicate anche su abiti, scarpe, bouquet e... sul velo! In realtà un'antica...
2140 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
2140 giorni faCiao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
2140 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
2140 giorni faPer il ricevimento e per rinfrescare i vostri invitati, cosa offrirete come bevanda? Cocktail analcolici e alcolici o puntate solo sul prosecco? 🍹🍾 Vi leggo nei commenti! 👇
2140 giorni faPotrebbe trattarsi di un'opzione plausibile per il dopo festa e che renderà felici soprattutto i vostri invitati più giovani! 💃🕺 Quanti di voi stanno pensando all'open bar per il loro matrimonio? 🍾 Votate la vostra opzione e diteci il perché! 👇
Fotografi garanzie ANFM