Matera, Matera · Da Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2758 giorni fa
State organizzando il vostro matrimonio dei sogni? Il Black Friday vi darà una mano a far sì che tutto sia perfetto! Diteci tutto delle vostre decorazioni floreali. 😊 Passate alla prossima domanda per tutte le promozioni del Black Friday >>>...
2758 giorni fa
Ciao Community Pronti per tutte le promozioni del Black Friday 2018? Diteci qual è la vostra location ideale e approfittatene per organizzare il vostro matrimonio dei sogni! Passate alla prossima domanda per tutte le promozioni del Black Friday...
2759 giorni fa
Completate il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Ultima domanda del nostro test: con quale di questi tre accessori impreziosite la vostra acconciatura? A) B)C) Vi è piaciuto il test? Allora sceglietene un altro tra questi: Vinci la medaglia...
2759 giorni fa
Sorpresa! Oggi è il grande giorno! Siete alle prese con la scelta del look più adatto, svelateci le vostre preferenze. Quale preferite tra queste manicure? A)B)C) Passate al prossimo topic >>> Oggi mi sposo con... queste fedi!
2759 giorni fa
È il giorno delle vostre nozze! Scegliete in tutta fretta il vostro look. Quali scarpe indossate? A)B)C) Passate al topic successivo >>> Oggi mi sposo con... questo trucco!
2765 giorni fa
Siete vicine alla vostra medaglia! Mancano solo tre domande... 😊 Avete scelto la vostra meta e ora vi tocca fare le valigie: cosa non dovete assolutamente dimenticare di portare con voi? ✈️ Domanda successiva >>> Porterete con voi il vostro...
2765 giorni fa
Siete delle viaggiatrici appassionate? Allora vi spetta la medaglia Traveler Bride! Ancora qualche domanda e sarà vostra... Per la luna di miele avete scelto una meta calda oppure preferite i climi più freddi? ✈️ Domanda successiva >>> Luna...
2765 giorni fa
Ancora qualche domanda e la medaglia sarà vostra! Pronte per la prossima? Vogliamo sapere se avete stabilito un budget per la luna di miele: sarete parsimoniosi o non baderete a spese? ✈️ Passate alla domanda successiva >>> Viaggio di...
2765 giorni fa
Ciao Brides! Siete appassionate di viaggi e non vedete l'ora di partire per la vostra luna di miele? 💕 Avete voglia di condividere con noi le vostre scelte? Abbiamo un po' di cosine da chiedervi, se risponderete a tutte le domande vi regaleremo...
2766 giorni fa
L'ultima domanda del nostro test riguarda l'app di Matrimonio.com! Vogliamo sapere chi dei due l'ha scoperta per primo e l'ha suggerita all'altro: voi o la vostra dolce metà? Vi è piaciuto il test? Eccovene altri! Sfida admin: qual è il tuo stile?...
2766 giorni fa
Chi dei due vincerà la sfida? Scopritelo rispondendo alle nostre domande ! Parliamo di addio al nubilato/celibato: sapete già come festeggiare i vostri ultimi giorni prima del fatidico sì? Chi tra i due è più preoccupato? Domanda successiva...
2766 giorni fa
Ciao Community, eccoci alla quarta domanda del nostro test. Organizzare un matrimonio può essere molto dispendioso se non si fa attenzione e non si fissa un budget, vogliamo sapere chi dei due è più oculato nelle scelte! In altre parole: chi è la...
2772 giorni fa
Ultima domanda prima del risultato. 🤗 Siete curiose di scoprire chi di noi vi rappresenta? Allora scegliete uno di questi quattro anelli di fidanzamento: A) B) C) D) 🌺 Passa al risultato >>> Sfida admin - il risultato
2772 giorni fa
Quattro admin per quattro stili differenti: quale vi rappresenta? Rispondete alle nostre domande e lo scoprirete! Tra questi bouquet quale scegliereste per completare il vostro look? A) B) C) D) 🌺 Continua con >>> Sfida Admin -...
2772 giorni fa
Ciao Community, questa settimana ci concentriamo sul look e vi proponiamo un gioco: ognuna di noi admin ha scelto uno stile e fatto le sue proposte. Ora vogliamo sapere quali sono quelle che preferite, il risultato vi dirà chi di noi quattro è più...
2772 giorni fa
In questo test ci sfidiamo sul look: chi di noi admin vincerà? 😊 Sarete voi a deciderlo con le vostre scelte. Ricordate che il risultato vi dirà qual è il vostro look sposa. Quali tra questi orecchini indossereste? A) B) C) D) 🌺 Domanda successiva...
Fotografi garanzie ANFM