Novara, Novara Β· Da Marzo 2012
- Sposo Curioso
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faAccessorio numero 10 del nostro test. 1,2,3 stella! Salvate o eliminate questa collana da schiena? Votate l'opzione che preferite! *** Continua con πCilindro: salvi o elimini? Continua con πCilindro: salvi o elimini? πΈ BJ1011-IA (EGLANTINE CRΓATIONS)...
1722 giorni faProssima domanda sugli accessori imprescindibili o no del matrimonio: π€΅ il gilet o panciotto per completare il look dello sposo: lo salviamo o lo eliminiamo? *** Continua con πCollana da schiena: salvi o elimini? Continua con πCollana da schiena:...
1722 giorni faEccoci all'ottava domanda del test! C'Γ¨ chi ama le bretelle e chi proprio non le puΓ² sopportare. Voi a quale team appartenete? Salvate questo accessorio o lo eliminate? π€΅ Tocca a voi, sbizzarritevi! *** Continua con πGilet: salvi o elimini? Continua...
1722 giorni faSettimo accessorio del nostro test ! Vi piace questo velo? Lo salvate o lo eliminate? A voi la scelta: votate! *** Continua con πBretelle: salvi o elimini? Continua con πBretelle: salvi o elimini? πΈSONATA VEIL (CAROLINE CASTIGLIANO), Collezione 2022 ...
1722 giorni faEcco la nostra rivisitazione del fenomeno " Squid Game " in formato Wedding! π¦ Γ il momento della pochette da sposa: salvi o elimini? π *** Continua con πVelo: salvi o elimini? Continua con πVelo: salvi o elimini?
1722 giorni faProcediamo con il nostro test in cui dovete scegliere cosa proprio non vi piace! Per esempio, questo cravattone-plastron vi convince? Lo salvate o lo eliminate dal gioco? π€΅ Votate! *** Continua con πPochette: salvi o elimini? πΈ MOD T20001D / CAMP 210...
1722 giorni faRound numero 4 del nostro gioco sugli accessori ! Che ne dite di questa coroncina? π° Salvate o elimanate? Votate e diteci perchΓ©! *** Continua conπPlastron: salvi o elimini? Continua conπPlastron: salvi o elimini? πΈ US 05 DIADEMA-B (ST. PATRICK),...
1722 giorni faTerzo post ispirato al tendenza del momento "Squid Game". π¦ Anche se non avete visto la serie il nostro gioco Γ¨ semplicissimo. π Molte di voi sono solite comprare e indossare un secondo paio di scarpe il giorno del matrimonio proprio per sentirsi piΓΉ...
1722 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta Γ¨ il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? π Votate e spiegate perchΓ© nei commenti! *** Continua con πScarpe di ricambio: salvi o elimini? πΈ...
1722 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! β Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. π Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua conπScarpe da sposo: salvi o elimini? Continua conπScarpe da sposo: salvi o elimini? πΈ SAEDA100BBD (JIMMY...
1722 giorni faUltimo post d'ispirazione sui centrotavola! π€© Avete trovata qualche idee interessante per le vostre nozze? Abbiamo pensato anche all'ambiente, alla sostenibilitΓ e all'economia. Tre idee di centrotavola sostenibili e per tutte le tasche. Quale...
1722 giorni faPenultima domanda del nostro test! Vi piacciono i centrotavola personalizzati a tema mare? Li scegliereste per il vostro matrimonio? Ecco tre esempi da valutare! πβ΅ Γ il vostro turno, votate! *** Continua con π Centrotavola sostenibili: quale scegli?...
1722 giorni faDomanda numero 9 del nostro test sui centrotavola! Qui vi proponiamo 3 tipi di centrotavola con origami! Quale scegliete? A, B, C? Votate e diteci la vostra! *** A. πΈ Magnolia Wedding B. πΈ Matrimonio Low Cost Piemonte C. πΈ Matrimonio Low Cost...
1722 giorni faAltre ispirazioni per voi sui centrotavola per il vostro matrimonio! Se li volete realizzare e state pensando ai numeri per contrassegnare il tavolo degli ospiti: ecco tre idee! 6οΈβ£ Quale vi chiama di piΓΉ l'attenzione? *** Continua con π Centrotavola...
1722 giorni faContinuiamo il test con altri tre esempi! Cosa ne pensate dei classici centrotavola con piante? Vi piacciono? Tra le tre opzioni proposte, quale scegliereste? π΅ Tocca a voi! *** Continua con π Centrotavola con i numeri: quale scegli? πΈ A - Avenir...
1722 giorni faEccoci con altre tre idee per un centrotavola. Il tema di questo post Γ¨ il Natale! ππ βοΈβοΈ Quale preferite tra questi centrotavola natalizi? A, B, o C? Votate! *** A. πΈ I Fiori di Sabi B. πΈ Oasi di Miracola Santina C. πΈ Tenuta La Contessa Ricevimenti...
Fotografi garanzie ANFM