'Verona', Verona · Da Giugno 2018
- Sposo Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2155 giorni faOggi votiamo per la manicure! Scegliereste delle unghie glam metallizzate come quelle della foto, per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Tania
2155 giorni fa
2156 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? 😍
2156 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2157 giorni faIl bouquet è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! 💐 Vorreste un bouquet floreale molto colorato e magari con diversi fiori e piante o preferite un unico colore? Come sempre, fate le vostre scelte qui sotto! 👇
2158 giorni faCiao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta di una tradizione nuziale in disuso o che...
2160 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
2160 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
2160 giorni faPer il look da sposo, considerate adatto il gilet per completare l'abito da cerimonia da uomo? 🤵 Lo indosserà anche il vostro papà, fratello o cognato? Fate la vostra scelta commentando e votando il topic!
2160 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!
2160 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
2160 giorni faCiao Community Le foto in bianco e nero nell'album di nozze solitamente aggiungo quel "pathos" in più al ricordo dei momenti immortalati. A voi piacciono? Votate e ditemi nei commenti se avrete solo foto a colori o anche in bianco e nero.👇
Ho partecipato al post di Marianna
2162 giorni fa
2166 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
2166 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
2166 giorni faCiao Community! Avete pensato a quando rivedrete le foto del vostro grande giorno? Vi piacerebbe di più avere degli scatti romantici o divertenti? Votate!
Fotografi garanzie ANFM