Marsala, Trapani · Da Giugno 2018
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”
- Sposa Master
- 10.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2681 giorni faRagazze, dopo aver prenotato bomboniere e pacchettini per i non invitati due mesi fa (eravamo al limite perché essendo quasi a fine anno i numeri di pezzi in giacenza in negozio erano pochi ma comunque bastavano per i nostri invitati) ora facendo il...
Ho creato un post
2683 giorni faRagazze un informazione. Io e fm abitiamo in due comuni diversi. Abbiamo già terminato il corso prematrimoniale. A gennaio inizieremo L iter burocratico. Lui deve farsi rilasciare certificato di battesimo e cresima ad uso matrimonio da portare nella...
Ho creato un post
2689 giorni faRagazze secondo voi quanti ventagli dovrò fare? Saranno circa 200 persone ma non tutti verranno in chiesa. Secondo voi 40 bastano? Calcolando che verranno distribuite solo alle signore.
Ho creato un post
2689 giorni faBuongiorno ragazze, ma si può chiedere 5€ per dei libretti messa?? Cioè 5€ a libretto ma scherziamo?? E quando gli fai presente che il prezzo è troppo al di sopra della media visto che ho contattato più di 10 fornitori mi rispondono che gli altri...
Ho creato un post
2690 giorni faBuongiorno brides, non siamo solo noi donne ad avere gli incubi sul giorno del matrimonio (il sogno sempre che qualcosa vada storto e mi sveglio nel panico). Stamattina fm mi dice che ha sognato che era il giorno del matrimonio è non aveva le scarpe...
Ho creato un post
2692 giorni faRagazze, mi consigliate un sito o una pagina dove rivolgermi dove posso stampare i libretti messa senza spendere tanto? Ho visto idee in punta di dita ma parlandoci non mi ha fatto una buona impressione. Vorrei spendere meno di 2€ a libretto
Ho creato un post
2693 giorni faRagazze, questa sera sto trascorrendo la serata a definire la bozza del libretto messa. Come vi sembrano le letture che ho scelto? Alla fine è stato più semplice di quanto pensassi realizzarlo. Ora devo farlo vedere a fm e poi al don e se è tutto ok...
Ho creato un post
2694 giorni faE oggi a -202 giorni partecipazioni, bigliettini bomboniere e cartellini Wedshoots ritirati 😍😍😍 le adoroooooo. Sono proprio nel nostro stile. Romantiche e senza pizzi e merletti 😍😍😍😍 che ve ne pare?? Adesso aspettiamo febbraio per iniziare a darle...
Ho creato un post
2694 giorni faBuongiorno ragazze, ieri il Don ci ha chiesto di scegliere le letture e le preghiere per il rito religioso. Ci ha consigliato anche un sito dove trovarle ma non ci ho capito granché . Quante letture e preghiere dovrei scegliere? Vorrei qualcosa di...
Ho creato un post
2695 giorni faBuonasera ragazze, stasera abbiamo terminato il corso prematrimoniale e abbiamo festeggiato con una serata portateco. È stata una bellissima esperienza e non avrei già pensato che mi potesse mancare. Pensavo fosse una cosa noiosa invece ho conosciuto...
Ho creato un post
2695 giorni faBrides del 2019 di castelvetrano dove siete?????? Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
2697 giorni faRagazze io per il grande giorno metterò le lenti a contatto (anche se porto da una vita gli occhiali ma per quel giorno voglio essere senza). Il problema è che per mettermi le lentine devo avere le unghie corte altrimenti non sono capace. Ma allo...
Ho creato un post
2699 giorni faRagazze trolley arrivatiiiiiiii 🎉🎉🎉🎉 con chiusura tsa. Grazie al black friday da 89,95 li ho pagati 69,00. Stati Uniti arriviamooooooooooo 😍😍😍😍
Ho creato un post
2701 giorni faOggi pranzetto con uno dei miei due testimoni (colui che porterà anche le fedi). Ci conosciamo da quando avevamo sei anni. È il mio “Enzo miccio “ personale. Il fratello che non ho mai avuto, L amico con la A maiuscola, fedele e sincero. Mi sta...
Ho creato un post
2702 giorni faRagazze ho un dubbio. Ci sposiamo il 26 giugno. La prossima settimana termineremo il corso prematrimoniale. Quando possiamo avviare l iter burocratico per il matrimonio? Ci sposeremo con rito religioso.
Ho creato un post
2703 giorni faRagazze stavo scegliendo le canzoni per il ricevimento e mi è venuta la brillante idea di ascoltare la marcia nuziale. Sono scoppiata in una valle di lacrime con una pelle d’oca da bucare i legghins 😂 come farò quel giorno? Non voglio arrivare all...
Fotografi garanzie ANFM