Marsala, Trapani · Da Giugno 2018
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”
- Sposa Master
- 10.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Princess
2714 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace questo rivestimento in pvc che useremo per ricoprire le mattonelle che andranno nella parete dove c’è la cucina? La cucina sarà colore grigio wenge in stile moderno. Per ora andremo in casa in affitto. Appena la compreremo è...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2715 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
2715 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sera al corso prematrimoniale il don ci ha fatto leggere questa preghiera che a me è piaciuta molto. Volevo inserirla durante la nostra funzione religiosa il giorno del matrimonio. Mi chiedevo solo quando inserirla. Durante...
2716 giorni fa
Ed ecco i miei segnaposto glitterati 😊in un ora questo è il risultato. Forza e coraggio ancora ne mancano 230! Ma comunque soddisfatta del risultato. Dal vivo sono molto sbrilluccicosi 😊
Ho caricato una foto nel post di Casabella
2717 giorni fa
2718 giorni fa
Ragazze troppo feliceeeee. Oggi pomeriggio abbiamo scelto e ordinato le fedi 😍😍 abbiamo scelto le unoaerre classiche in oro giallo da 5 grammi. Come incisione faremo mettere il nome, la data e il simbolo dell infinito 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2719 giorni fa
Ciao ragazze! Stiamo iniziando a vedere l'arredamento per la nostra casa....a noi piace il rustico ma qui vedo tanto tanto moderno! 😅 chi come noi ha scelto questo arredamento? Mi piacerebbe vedere qualche foto 😆😆
2721 giorni fa
Ragazze oggi mi è arrivato lo zaino antifurto per il viaggio di nozze. Superiore alle aspettative. Super pratico con un sacco di tasche. Sarà comodissimo per il viaggio è per le varie escursioni. Ve lo consiglio vivamente.
2723 giorni fa
Ciao ragazze, oggi finalmente sono arrivati i miei acquisti online. Bicchieri cinesi da birra con il drago stilizzato e servizio di piatti per gli ospiti da 12. Che ve ne pare? A me piacciono molto e i bicchieri li trovo adorabili. Adoro la cultura...
2726 giorni fa
Ragazze oggi la tipografia mi ha mandato la bozza dei cartoncini Wedshoots. Che ve ne pare?? Li adoro 😍😍 speriamo che gli invitati lo scaricano in tanti così avremmo tante fotina amatoriali
2726 giorni fa
Ragazzeeee troppo felice. Stamattina con fm abbiamo prenotato questa escursione per il nostro viaggio a New York. Sarà una bella esperienza da fare. C’è qualcuna che l ha fatta? Le recensioni sono eccellenti e noi non vediamo l’ora di partireeeee😍😍😍😍...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2727 giorni fa
Buongiorno ragazze! il mio abito da sposa dietro a lato ha il pizzo, ma la parte centrale è trasparente di velo con i bottoni. Purtroppo sono molto in carne e di reggiseno porto la 7f secondo voi come potrei fare per trovare un reggiseno adatto? Ho...
Ho caricato una foto nel post di Vale
2729 giorni fa
Ragazze! Anche voi avete la vostra agenda con gli appunti sull'organizzazione del matrimonio?? Fatemi vedere come sono le vostre.😃 Questa è la mia 😂
2731 giorni fa
Ragazze stamattina ho acquistato l intimo per il giorno del matrimonio 😍 non ho mai indossato il reggicalze e non vedo l’ora di vedere la faccia di fm quando mi vedrà 😊 non avrò bisogno del reggiseno perché l abito lo ha già incorporato. Che ve ne...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2731 giorni fa
2732 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, per chi sta facendo o ha fatto lavoro in casa: sapete quanto può costare fare delle cornici di cartongesso da mettere nel soffitto del salone dove mettere su i faretti? Hanno prezzi esorbitanti? In più noi vorremmo realizzare la...
Fotografi garanzie ANFM