'Roma', Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2033 giorni faCaio Community! Parliamo di look sposo! Cosa dite della camicia con iniziali? Promossa o bocciata? Votate! © Diego Miscioscia Studio
2034 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno con questo topic sui fiori! 🍁🍂 Tra questi bouquet di spose che sono convolate a nozze lo scorso autunno, a quale gamma cromatica dareste il vostro voto? Ditemi la vostra commentando il topic con il vostro colore o...
2038 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2040 giorni faCiao Community! Avete deciso di coordinare e organizzare tutto il matrimonio sulla base di un colore in particolare? Sì o no? Votate e diteci nei commenti qual è il colore scelto
2040 giorni faUna stagione dai colori caldi e intensi e dall'atmosfera romantica In quanti siete a sposarvi in questo periodo? Votate e scriveteci la vostra data
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
2103 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Pronta alla sfida tra segni zodiacali? Scopri il tuo look secondo le stelle 👉 https://www.matrimonio.com/forum/lasciati-ispirare-dallo-zodiaco-la-sfida--t850136
2124 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
2130 giorni faCiao Community, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Avete pensato di indossare il vostro anello di fidanzamento il giorno delle nozze? In quale delle mani? Votate una delle opzioni proposte qui sotto e fateci sapere quale...
Ho partecipato al post di Cristina
2130 giorni faHo partecipato al post di Monica
2132 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2133 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2136 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
2138 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2139 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
Fotografi garanzie ANFM