'Palma Campania', Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
1773 giorni faUltima domanda del corner del banchetto di nozze: 🥘🥨🧆 considerereste top o flop l'opzione di inserire diverse cucine del mondo al vostro matrimonio? *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Ti regaliamo l’Activity Book per i tuoi...
1773 giorni faLa penultima tappa del nostro test è all'angolo dei mitici fritti! Angolo fritti: top o flop? Votate e terminate il test! *** Continua con 👉 International food: top o flop? Continua con 👉 International food: top o flop?
1773 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test. Dovete giudicare adesso un cibo che mette d’accordo proprio tutti, grandi e piccini. Il pizza-corner è top o flop? 🍕 Vediamo un po’ che dite… *** Continua con 👉 Angolo fritti: top o flop? Continua con 👉...
1773 giorni faTop o flop? Tra i vari corner e delizie, molto in voga è anche l'angolo dell'asador argentino 😋 Scegliereste un'isola con carne argentina per il vostro ricevimento? 🍴 Votate! *** Continua con 👉 Pizza corner: top o flop? Continua con 👉 Pizza...
1773 giorni faÈ entrato nella nostra cultura e ho la sensazione che per un po' ci resterà! 🍣 Come angolo speciale al buffet di matrimonio: il sushi è un'idea top o flop? *** Continua con 👉 Angolo asador argentino: top o flop? Continua con 👉 Angolo asador...
1773 giorni faProseguiamo il nostro cammino gastronomico e facciamo una piccola tappa in Spagna. Angolo cortador di prosciutto: top o flop? Vota e continua il test! *** Continua con 👉 Sushi bar: top o flop? Fonte: Huerto de Santa Maria Continua con 👉 Sushi bar:...
1773 giorni faProcediamo con la quinta opzione del test! A seconda delle esigenze degli sposi, si tratta di una tendenza che sta prendendo sempre più piede: Il Vegan Corner è super TOP o tremendamente FLOP? Tocca a voi! *** Continua con 👉 Angolo cortador di...
1773 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema cibo e corner golosi 😋 Scegliereste l'angolo del casaro per il vostro ricevimento? 🍴 Top o flop? Votate! *** Continua con 👉 Vegan corner: top o flop? Continua con 👉 Vegan corner: top o flop?
1773 giorni faUn test dedicato interamente agli angoli culinari del banchetto di nozze: per gli amanti del crudo e del pesce! 🦪 Allestire un angolo di solo ostriche: è top o flop? (magari potreste trovare anche una perla). *** Continua con 👉 Angolo del casaro: top...
1773 giorni faPassiamo ora ai famosissimi finger food. Che dite? Finger food corner: top o flop? Votate! *** Continua con 👉 Angolo di ostriche: top o flop? Fonte: Unsplash. Foto di Katarzyna Pracuch Continua con 👉 Angolo di ostriche: top o flop?
1773 giorni faPartiamo dalla prima domanda del nostro test! Ce ne sono di tutti i gusti e c’è chi proprio non vuole rinunciarci: Il juice-bar per voi è TOP o FLOP? 🥃 Votate! *** Continua con 👉 Finger food corner: top o flop? Continua con 👉 Finger food corner: top...
Ho partecipato al post di Francesca
1773 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1773 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1773 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1773 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM