'Dolianova', Cagliari ยท Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1588 giorni faGenitori o suoceri? ๐ Prossima domanda: chi รจ piรน invadente e fa commenti o critiche piรน spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti โจ *** ๐ Test spaziale: vota il tableau ๐ Hopkins di Pronovias: first reaction? ๐ Tutti pazzi per le fedi: come...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1588 giorni fa
1588 giorni faQuinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sinceritร : per quanto riguarda il regalo, chi sarร piรน generoso? ๐คญ Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Genitori vs suoceri: chi รจ piรน invadente?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1588 giorni fa
1588 giorni faAltra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di piรน? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). ๐ Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo ๐ Genitori vs suoceri: chi sarร piรน generoso con il regalo? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1588 giorni fa
1588 giorni faContinuiamo con la nostra sfida genitori o suoceri ๐ Chi ha gioito di piรน alla notizia delle nozze? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? Vota e dicci i dettagli delle reazioni nei commenti โจ *** Vai al post successivo ๐ Genitori vs suoceri: chi ti...
1588 giorni fa
1588 giorni faProcediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerร di piรน il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? ๐ค Vota e dicci perchรฉ nei commenti *** Vai al post successivo ๐ Genitori vs suoceri: chi ha gioito di piรน alla...
1588 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! โ๏ธ๐คบ Chi vincerร ? Sta a te dirlo! ๐ Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di piรน nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐...
1600 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerรฒ con rito civile e come vedete il vestito รจ giร molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1600 giorni fa
1600 giorni faUltimo dettaglio del nostro test spaziale ๐ซ๐ช Ti piacerebbe una confettata allestita a tema stelle e costellazioni? Vota! Quante stelline gli dai? โจ ๐ธ White Passion di Zigarini Marilena *** ๐ Hopkins di Pronovias: first reaction? ๐ Tutti pazzi per le...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1600 giorni fa
1600 giorni faOttavo e penultimo dettaglio spaziale del nostro test : la torta! Che te ne pare questa torta a piani rivestita di glassa azzurro cielo? Assegna le stelle e dicci nei commenti cosa ne pensi! *** Vai al post successivo ๐9 - Test spaziale: vota la...
1600 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM