Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Flavia
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di XXXX🍀
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2044 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Ti sei persa qualche test di nozze estivo? Niente paura, li trovi tutti qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-luglio-2019--t751875 👈 Partecipa ai giochi del mese di luglio!

Ho partecipato al sondaggio di Sara
2063 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2063 giorni faQuale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉 Quale palette di colori...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
2063 giorni fa
2063 giorni faSiete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei commenti! *** Continua con 👉 Quale stile hai...

Ho partecipato al sondaggio di Debora
2063 giorni fa
2063 giorni faIl prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 *** Continua con 👉 Dove celebrerete la cerimonia...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
2063 giorni fa
2063 giorni faSposine! Altra domandina per avvicinarci al nostro regalo a sorpresa! Quante volte vi siete immaginate e sognate il grande giorno? Libero sfogo alla fantasia! Come vorreste vedere fm il giorno delle nozze? *** Continua con 👉 Come vorrebbe vederti...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2063 giorni fa
2063 giorni faUn altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o mani? Votate! *** Continua con 👉 Come vorresti...