Verona, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
2534 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
2536 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2536 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2536 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2537 giorni fa
Ciao a tutte... mi angoscia questo pensiero!!! Porto gli occhiali da vista praticamente sempre!! Ormai non mi ci so vedere senza e nemmeno tutte le persone che conosco!!! Come fare??? Non ho mai visto nessuno sposarsi con gli occhiali😭😭
Ho creato un post
2537 giorni faCiao a tutte! Con calma stiamo iniziando a pensare alle letture e, di conseguenza, a come regolarci per stampare i libretti messa... non volevamo spenderci più di tanto, visto che poi più della metà verranno sicuramente dimenticati e/o buttati 😊 Ci è...
Ho partecipato al post di Valeria
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2544 giorni faCiao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Illari
2545 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina123
2549 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia👰
2549 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Meri
2550 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di orecchini che mi diano luce durante il grande giorno. Ho girato mezzo mondo ma non ho ancora trovato nulla. Mi fate vedere i vostri? ✨✨(io al momento cerco qualcosa di luccicante e pendente)
Ho partecipato al post di Meri
2550 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM