Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4813 giorni fa
Cosa metteremo in valigia? E se in aereo cosa nel bagaglio a mano e cosa in stiva? P.S. I TROLLEY IN FOTO QUI SOPRA...quello maschile si può acquistare su ebay...clicca. Quello da sposa me lo hanno appena recapitatooooooooooooooooooo...sorpresa del...
4813 giorni fa
stamani ero triste perchè il sito non mi ha fregiato della stellina sul profilo... e ci sto proprio rimanendo male ... sarà che non sono "abbastanza" per qualcuno che giudica ma visto che per qualcuno sono il mondo...guardate un pò cosa mi è stato...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4815 giorni fa
io e il mio lui qsto fine settimana andiamo giù in sicilia per definire le ultime cose di matrimonio.. abbiamo preso appuntamento anche con il ristorante per decidere anche gli addobbi.. i nostri colori saranno bianco e rosso.. avete qualche idee su...
Ho caricato una foto nel post di Miryam
4816 giorni fa
Ciao a tutti! Dato che siete parte integrante e determinante di questo intenso e importantissimo periodo, voglio condividere con voi questo giorno: oggi é il mio compleanno!!!!! Grazie ragazze/i!!!!!!!
4816 giorni fa
Io ovviamente subito occhi lucidi e sorrisoni per tutto il tempo. Anche il mio amore era emozionato. Che emozione ragazze! Ora si sono una sposina a tutti gli effetti!
4817 giorni fa
Siamo innamorati e quindi vogliamo condividere con voi il nostro Ci siamo messi in gioco con il wedding site...https://www.matrimonio.com/web/maurieste e diteci cosa ne pensate! Per noi è stato spassosissimo farlo!
Ho caricato una foto nel post di Paola
4817 giorni fa
Ragazze chi mi suggerisce un negozio di scarpe nella zona di Taranto/Brindisi? Sto cercando un modello semplicissimo ma sembra essere impossibile trovarlo... decolleté bianco in pelle (possibilmente). Non mi fido tantissimo degli acquisti online per...
4817 giorni fa
Beh...la nostra degustazione...la stanno facendo proprio oggi dalle 13.00 i miei genitori per noi...in puglia visto che noi non potevamo proprio farci 1000 km... Io e il mio amore faremo quella a Bergamo!
4818 giorni fa
Io e il mio fm apriamo questa finestra sulle location che abbiamo valutato, contattato o visionato. Speriamo che possa essere utile da sposi a sposi in Puglia. Ovviamente il nostro è un parere, quando espresso, soggettivo e personale, frutto di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4819 giorni fa
ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato questo sito...
4819 giorni fa
una volta consegnate le partecipazioni...vi stanno da subito inventando mille scuse più o meno plausibili o alquanto ridicole o vedete ospiti entusiasti e impazienti che arrivi il grande giorno per festeggiarvi???
4827 giorni fa
Oggi abbiamo definito i dettagli di nozze e hotel e viaggio. Questo è il brano scelto per il nostro primo ballo: Ragazze sarà America!!!! E il sogno già così sarebbe da 1001 notte ma c'è di più...alloggeremo anche al Beverly Wilshare.... Sono...
Ho caricato una foto nel post di Claudette
4827 giorni fa
bè ragazze...oggi torna il mio fm e starà qui solo per pochi giorni, va via il giorno dopo pasquetta..non ci vediamo da più di un mese (lui è fuori per motivi di lavoro) quindi immaginate come sto :$ mi sta per venire un infarto! ahahah non siamo mai...
Fotografi garanzie ANFM