Vedano Olona, Varese · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 796 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2025 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2025 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2025 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2025 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2025 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2025 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2025 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2028 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2032 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
Ho creato un post
2037 giorni faCiao a tutte ragazze.. Curiosità.. Come immaginate o come avete organizzato il vostro ingresso in sala?
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho caricato una foto nel post di Serena
2051 giorni fa
Ciao... Ci siamo innamorati delle fedi Polello... Chi le ha scelte? Avete foto? Grazieee😊😊
Ho partecipato al post di Serena
2051 giorni fa
2051 giorni faCiao care Come ben sapete, una delle più note tradizioni nuziali vuole che l'abito da sposa resti un "segreto" fino al giorno delle nozze! Voi l'avete rispettata o vi è sfuggito qualche spoiler?😏 A chi avete mostrato qualche dettaglio del...
2051 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
Fotografi garanzie ANFM