'Cisterna di Latina', Latina · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faVi piace l idea delle riprese con il drone??? Lo farete?
1879 giorni faSposini! Avete confermato uno spettacolo pirotecnico durante il ricevimento?
1879 giorni faBuongiorno il vostro ricevimento sarà a pranzo o a cena?
1879 giorni faAvete organizzato coreografie o balli di gruppo per il ricevimento?
1879 giorni faVi reputate delle spose organizzate???
1879 giorni faAvete dato un dress-code per il ricevimento?
1879 giorni faAvete optato per i braccialetti floreali da far indossare alle testimoni donne?
1887 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
1887 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
1887 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
1887 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
1887 giorni faCommunity🌺 Guardate che belle queste foto! Cosa avete scelto voi per il "famoso lancio" all'uscita dalla cerimonia degli sposi? Votate una di queste 4 opzioni e raccontatemi nei commenti cosa farete.❤️
1887 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1888 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1888 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1888 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
Fotografi garanzie ANFM