'Milano', Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2230 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2230 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2230 giorni faCiao Bride! 💍 Sei pronta ad ogni imprevisto? Cosa non vorresti mai al tuo matrimonio? Partecipa al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/al-mio-matrimonio-non-vorrei--t817171 👈
Ho partecipato a un sondaggio
2234 giorni faState per scegliere il vestito da sposa dei vostri sogni. Lo avete trovato finalmente! 👰 A cosa date maggiore attenzione durante la scelta dell'abito da sposa? A) al prezzo (magari non rientra nel vostro budget) 💲 B) al modello che è di una...
2234 giorni faAvete già scelto le vostre damigelle d'onore? Avranno un ruolo fondamentale per voi e scorteranno il vostro arrivo nel luogo della cerimonia nuziale E per il loro look cosa vi piacerebbe? Le preferite tutte vestite uguali o vi piacerebbero...
2234 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
2235 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2235 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2245 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliax
2245 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2245 giorni fa
2246 giorni fa