Palermo, Palermo · Da Dicembre 2018
Vivere e sorridere
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faEcco il primo consiglio per un matrimonio green. Scegliere dei fornitori locali è una buona idea per ridurre l'impatto ambientale dovuto ai trasporti e supportare e incentivare l'economia locale. 💪💚 Che cosa ne pensate? Ci avete prestato attenzione?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1689 giorni fa
1689 giorni faLa vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo. Prendete appunti, commentate e votate ogni post...
Ho partecipato al post di Francesca
1689 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1689 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1689 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1689 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1689 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1689 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1689 giorni fa
1689 giorni faRiempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei fiori saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1689 giorni fa
1689 giorni faCompletate la frase: 💬 al vostro matrimonio non mancheranno assolutamente... Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commentate il post! *** Continua con 👉 La mia cerimonia durerà... Continua con 👉 La mia cerimonia durerà...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1689 giorni fa
1689 giorni faQuinta tappa del nostro gioco in cui devi completare tu la frase! 🤩 I miei tavoli avranno... Vota la tua opzione! *** Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà... Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1689 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM