Piedimonte Matese, Caserta · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1887 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1896 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1896 giorni faSapete che mi piace infondervi idee meno viste e più ricercate per offrirvi diversi spunti per il vostro giorno più bello! 😍 Mi piace l'idea di personalizzare la torta nuziale con le iniziali della coppia. Che ve ne pare? Lo state...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1899 giorni fa
1899 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1899 giorni fa
1899 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1931 giorni fa
1931 giorni faVi sta piacendo il nostro test? Vi sentite delle spose principesse? 💖 Scopriamolo insieme se è il vostro stile ideale! Votate ora uno di questi 3 bouquet proposti e svelateci il perché della vostra scelta nei commenti! A - 📸 di Carolina Serafini...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1931 giorni fa
1931 giorni faScelto il vostro trucco, per sapere se siete delle spose principesse dovete dirci ora quale tra questi gioielli indossereste 👇🏻 Il risultato è vicino!❣️ 💎A - Bracciale di Chanel 💎B - Orecchini di Pronovias 💎C - Collana di Brollanzure *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1931 giorni fa
1931 giorni faAnche il vostro trucco sarà quello di una sposa principessa? Scopritelo continuando a votare le vostre opzioni preferite! Preferite un trucco audace come quello della prima foto, uno importante ma più tenue come la seconda, oppure un trucco naturale...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM