'Gavardo', Brescia · Da Febbraio 2019
Ci siamo conosciuti a 20 anni e ritrovati a 26. La nostra storia dura da 7 anni con intoppi assurdi ma eccoci qui che riusciamo nel nostro sogno più... Visualizza altro
Ci siamo conosciuti a 20 anni e ritrovati a 26. La nostra storia dura da 7 anni con intoppi assurdi ma eccoci qui che riusciamo nel nostro sogno più grande: la famiglia.
- Sposa Saggia
- 1.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho partecipato al post di Miriam
1771 giorni fa
Ho creato un post
1772 giorni faCiao ragazze, Io e il FM stiamo confezionando le nostre bomboniere "fai da te". Cosa ne pensate?Barattolo di vetro/ceramica con preparato per biscotti, ci sembrava un'idea carina e personale. Il tutto confezionato con sacchetti simil seta che...
Ho partecipato al post di Valle
1772 giorni fa
1772 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
1772 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1772 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1772 giorni faQuale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da un lato che dall’altro … Li ha fatti con molta...
1772 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1772 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1772 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
Ho partecipato al post di Noemi
1773 giorni fa
1773 giorni faCiao a tutte 😊 Oggi é arrivato il nostro porta fedi ,ovviamente non é finito, ma già solo poterlo toccare con mano mi rende troppo contenta 🥰Voi che ne pensate? Cosa usereto voi come porta fedi?
1773 giorni faCiao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?
1774 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
Fotografi garanzie ANFM