Putignano, Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2019
Bacheca
Ciao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora
Ho partecipato al post di Misposodavvero
2469 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2472 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sara
2472 giorni fa
Ragazze che avete fatto o farete un matrimonio con albero della vita: che tableau avete realizzato? Potete inviarmi qualche foto? Ho. Ordinato un albero della vita in legno nel negozio dove ho acquistato le bomboniere per poter fare il tableau... Me...
Ho partecipato al post di Sara
2472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2473 giorni fa
Questo è un topic molto particolare. Alcuni sposi decidono di far partecipare al loro matrimonio, anche i loro piccoli amici pelosetti. Soprattutto si vedono cagnolini/oni con collari particolari o che portano le fedi. Io avendo una coniglia e un...
Ho partecipato al post di Giulia
2473 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2473 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2474 giorni fa
Brides....una curiosità...quanto avete speso x i pensierini segnaposto???sono pazza a voler trovare qualcosa sui 0,50 centesimi???(Non vorrei spendere un bottoo😰)riuscirò nell impresa???
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2475 giorni fa
Ho partecipato al post di Ross
2475 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2475 giorni fa