Latina, Latina · Da Febbraio 2019
- Sposo Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1814 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
1814 giorni faBuonasera sposine avrete un tema per il vostro matrimonio? Noi non seguiremo un tema
1816 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
1816 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1816 giorni fa
1816 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1816 giorni faBuongiorno a tutte sposine... avete già scelto la metà delle vostro viaggio di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo) ? 🥰 ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
1817 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1819 giorni faQuale tra queste tipologie?
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1819 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
1821 giorni faSposine cosa metterete sulla vostra torta?
1831 giorni faCiao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
1832 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
1833 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
1833 giorni faQual è la peggior situazione nel giorno del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM