Alcamo, Trapani · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2004 giorni faQuali sono le cose a cui non potete rinunciare per le vostre nozze? Ecco la prima domanda del test che riguarda il vostro bridal look 👰 Indosserete le calze o preferite non averle? Commentate! *** Continua con 👉 Con o senza la giarrettiera? Continua...
Ho partecipato al post di Francesca
2004 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2004 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2004 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2004 giorni fa
2004 giorni fa
2004 giorni fa
2004 giorni fa
2004 giorni fa
2004 giorni fa
2004 giorni fa
2004 giorni fa
2004 giorni fa
2004 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Come saprete, oggi è una giornata molto importante: infatti è la Giornata Internazionale della lotta contro il cancro al seno. Il colore simbolo di questa giornata è il rosa, simbolo della femminilità. Questo colore, molto...
2004 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
2004 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
Fotografi garanzie ANFM