'Sinnai', Cagliari · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1991 giorni faIl velo e la veletta sono accessori senza tempo 👰 Per arricchire il vostro bridal look, quale preferite? ***** 📸 Foto Arte Pisani 📸 Laure de Sagazan
1999 giorni faCiao sposi, che ne pensate di queste scarpe lucide per le vostre nozze? Quale modello preferite tra quelli proposti? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨5 Abiti da sposo Mezzo-tight collezione 2021, quale scegli?
1999 giorni fa
1999 giorni fa
2012 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
2014 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2018 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle sopragonne in tulle? Vi piacciono? Promosse o bocciate? Votate! © Pronovias
2042 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
Ho partecipato al post di Grazia
2052 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2052 giorni fa
2055 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
Ho partecipato al post di Mariana
2055 giorni fa
2087 giorni faIl lancio del riso è uno dei momenti più magici del giorno del matrimonio perché rappresenta il primo augurio agli sposi di ricchezza e abbondanza. Ciò nonostante, sempre più chiese e comuni vietano l’uso di questa pratica, ma sia per chi non vuole...
2087 giorni faA cosa avete pensato per la parte posteriore del vostro abito? Vi piacerebbe un vestito con schiena scoperta o meno? Votate e raccontateci i dettagli 👇
2095 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
2096 giorni faCiao Community Come distinguerete i tavoli del banchetto? Li numerete o darete dei nomi? Votate la vostra scelta e diteci di piìu nei commenti👇🏻
Fotografi garanzie ANFM