Imola, Bologna · Da Marzo 2019
Se vi dico che da piccola ero come la protagonista di "27 volte in bianco", ho sempre adorato i matrimoni e gli abiti da sposa, inoltre mi diverto molto... Visualizza altro
Se vi dico che da piccola ero come la protagonista di "27 volte in bianco", ho sempre adorato i matrimoni e gli abiti da sposa, inoltre mi diverto molto ad organizzare eventi (forse ho sbagliato mestiere...)
- Super Sposo
- 2.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1529 giorni faSappiamo che i confetti devono essere dispari ... ma le bomboniere? Quante ne avrete? Un numero pari o dispari? Rispondete nei commenti e votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Tavoli: pari o dispari? Continua con👉🏻Tavoli: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1529 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1529 giorni faTranquille! Non stiamo dando i numeri a caso! Vogliamo solo divertirci e sapere qualche curiosità in più sulle vostre nozze! La mia domanda è: il numero che segna il vostro conto alla rovescia è pari o dispari? *** Continua con 👉Bomboniere: pari...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1529 giorni faContiamo i testimoni!🤵🏻 Quanti ne avrete? Un numero pari o dispari ? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari?
1529 giorni faSono certa che molti di voi ancora non hanno ben chiaro chi invitare o magari la lista definitiva degli invitati! Noi però vogliamo sapere quella momentanea, il numero che segna è pari o dispari ? Votate la vostra opzione! Continua con...
1529 giorni faContinuiamo il nostro gioco sondaggio! A che ora vi sposerete? In un'ora pari o dispari?⌚ *** Continua con👉🏻Numero della lista degli invitati: pari o dispari? Continua con👉🏻Numero della lista degli invitati: pari o dispari?
1529 giorni faDiamo i numeri ma questa volta vogliamo sapere se sono pari o dispari ! Quando vi sposerete, l'età sarà... votate l'opzione che vi corrisponde! 👇 *** Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o dispari? Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o...
1529 giorni faIniziamo il nostro gioco ! Vi sposerete in un giorno pari o dispari? Commentate e votate la vostra opzione! 👇 *** Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari? Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari?
Ho partecipato al post di Grazia
1529 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1529 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1529 giorni fa