Bassano Romano, Viterbo · Da Aprile 2019
Sognavamo di sposarci...ma non pensavamo di incontrarci e coronare insieme un nostro sogno
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1039 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1039 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1039 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1039 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1039 giorni fa
1039 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Ho partecipato al post di Bagigi&Ciottolina
1039 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1041 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1041 giorni fa
1041 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1041 giorni fa
1041 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1041 giorni fa
1041 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Francesca
1041 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM