'Pietrasanta', Lucca · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2145 giorni faDecorazione delle vostre sedie come neo sposi! 💟 Preferite quelle con dei simpatici cartelli od optereste per delle decorazioni floreali? Ditemi la vostra qui 👇
2145 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2145 giorni faCommunity! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
2145 giorni faCiao future spose, il vostro bridal look andrà ben oltre l'abito! votate il sondaggio sulla manicure 👉 opterete per una manicure più classica e semplice oppure preferite i colori accesi? Diteci in un commento il colore che avete scelto 💅 *** © Fabio...
2145 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
2145 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
2145 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ciao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertenti test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
2170 giorni faCiao Community! Spesso qui nel forum vi vedo condividere tantissime idee per realizzare dei coni portariso fai da te. Voi li state facendo homemade?😍 Sì o no? Votate e mostratemi le vostre idee nei commenti👇
2170 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
2170 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
2170 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
2170 giorni faCi sono scatti imprescindibili che resteranno tra i ricordi più belli di voi spose Due meravigliosi scatti di un legame importantissimo e piano d'amore! Quale tra queste due foto vi emoziona di più e magari vi piacerebbe realizzare? ...
2170 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giù per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
2170 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
2170 giorni faCommunity! Vi piacciono le frange? Indossereste un abito da sposa con dettagli in frange? Votate sì o no, e diteci perché nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM