'Lugano', Ticino · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1835 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Luisa
1835 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Ika💗
1840 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1840 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
1840 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Ho ottenuto una medaglia!
1840 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1840 giorni faBuonasera a tutte, Se tutto andrà bene ci sposeremo il 10 luglio 2021, stiamo guardando per la luna di miele alle Maldive, qualcuna è gia stata e puó consigliarmi un bel resort?Vorremmo prendere la Villa Sull’Acqua.
1840 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo del viaggio di nozze 😍 Purtroppo la situazione attuale nn ci consente di pianificare al meglio questa splendida parte del matrimonio ma ..... Siamo ottimiste e continuiamo a sognare! 🤞🏻 Avete già scelto dove andare?...
1840 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
1840 giorni faRagazze 😊 visto il periodo incerto, cosa avete pensato per il viaggio di nozze??
1840 giorni faAncora non so ,mi sposo ad ottobre prossimo e stavo un po' guardando 😍 con la mente sono già lì ,cosa scegliereste tra queste mete ?
1840 giorni faChe tipo di viaggio avete in mente?
1840 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
1840 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Ho partecipato al post di Erica
1852 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM