Shkodra, Shkoder · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2541 giorni faCiao ragazze cosa ve ne pare di queste? Questa volta non ho prenotato niente 😂😂😅 i barattoli li riempirei o di confetti o di miele
Ho partecipato al post di Margherita
2542 giorni fa
Ho creato un post
2543 giorni faCiao ragazze. Vorrei sapere cosa pensate di queste bomboniere. Grazie mille ☺️
Ho partecipato al post di Carola
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Sueli
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2543 giorni fa
Ho creato un post
2543 giorni faBuongiorno ragazze 😘 volevo un vostro consiglio. Il mio matrimonio sarà di sera e di conseguenza anche la chiesa sarà alle 16.00 del pomeriggio. Il ristorante sarà alle 19.30, massimo 20.00. Secondo voi nelle due/tre ore che ballano cosa potrei fare?...
Ho ottenuto una medaglia!
2544 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2544 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2544 giorni faCiao ragazze, sono nuova e mi chiamo Margherita, non Florian ( che è il mio futuro marito 😂😂) ma non riesco a cambiare nome.. vi scrivo in panico STRA panico.. mi sposo ad Agosto, in Albania, Scutari... non so se ci sia qualche persona albanese in...
Fotografi garanzie ANFM