'Castellammare di Stabia', Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Grazia
1685 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1685 giorni fa
1685 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1685 giorni fa
1685 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1688 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faNumeri, numeri e numeri! Vogliamo sapere se sono pari o dispar i! Quanti abiti da sposa hai provato prima di scegliere il tuo? 👗 Commenta e vota la tua opzione! 👇 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare anche a questi! Ci...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1688 giorni fa
1688 giorni faPari o dispari ? Ora tocca al numero delle vostre scarpe da sposa!👠 Che numero avete? *** Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari? Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari?

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1688 giorni fa
1688 giorni faPari o dispari? Pensate al numero di tavoli in location: quanti saranno? Votate l'opzione e scriveteci il numero di tavoli che avete creato al momento! *** Continua con 👉Numero scarpe da sposa: pari o dispari? Continua con 👉Numero scarpe da...

1688 giorni fa
1688 giorni faSappiamo che i confetti devono essere dispari ... ma le bomboniere? Quante ne avrete? Un numero pari o dispari? Rispondete nei commenti e votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Tavoli: pari o dispari? Continua con👉🏻Tavoli: pari o dispari?

1688 giorni faTranquille! Non stiamo dando i numeri a caso! Vogliamo solo divertirci e sapere qualche curiosità in più sulle vostre nozze! La mia domanda è: il numero che segna il vostro conto alla rovescia è pari o dispari? *** Continua con 👉Bomboniere: pari...

1688 giorni fa
1688 giorni faContiamo i testimoni!🤵🏻 Quanti ne avrete? Un numero pari o dispari ? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari?