Torino, Torino · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Farah
1323 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1325 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
Ho ottenuto una medaglia!
1326 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1326 giorni faCiao a tutti! Vi chiedo un consiglio, ci sposeremo il 16/9/2023 🥰 Ho però un dubbio: la location scelta ci da come limite mezzanotte per la musica. A pranzo non vi sarà nessuno nella stessa sala quindi ci avevano anche proposto di fare il pranzo così...
1335 giorni faPassiamo ora al look 😎 Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste location ❌ *** A - 📸 Andrea Silvestri B - 📸 Foto Shop Studio C - 📸 Riccobono...
1335 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1344 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Simona
1356 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1358 giorni fa
1358 giorni fa
1358 giorni fa
1358 giorni fa
1358 giorni fa