Lavagna, Genova · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1958 giorni faCiao ragazze, per gli ail bouquet delle vostre nozze, preferite fiori di un unico colore o ne utilizzerete più di uno? Quali colori avete scelto?
1958 giorni faSposine ☺️☺️ come vi piacerebbe vedere il vostro lui, con papillon o cravatta?? A me personalmente piace con la cravatta larga...
1958 giorni faBuona sera Sposine... Tasto dolente: collant 😂😂 un incubo per molte di noi... Avete deciso di indossarle per il vostro matrimonio?? Indosserete collant o autoreggenti?? Io personalmente non le metterò, mi danno troppo fastidio 🤦🤦
1958 giorni faArgomento cruciale 😆 le scarpe 😁 quale avete scelto o scegliereste ? Spuntate ? Décolleté? Ballerine ? Sandali ?
1958 giorni faCare brides. Vi propongo cinque abiti firmati Carlo Pignatelli. Quale preferite per il vostro futuro marito?
1958 giorni faPer me trucco natural 😁
1958 giorni faCiao sposine. Come tutte sappiamo, la sposa dovrà essere perfetta in ogni piccolo dettaglio. Un accessorio da non trascurare sarà sicuramente la collana. Ve ne propongo alcune. Voi quale preferite?
1958 giorni faCare brides. Un altro accessorio importante per le spose è il bracciale. Elegante e sofisticato, sarà al centro dell'attenzione insieme alla fede. Vi propongo quattro modelli. Voi quale preferite?
1958 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
1958 giorni fa
1994 giorni faAltro abito da sposa da classificare per il nostro quiz ! 👰 Prima cosa: di chi è? Votate, votate votate! Seconda cosa: quale modello e/o a quale collezione appartiene? 👇 Via ai commenti! *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº 10 Non vale fare i...
1994 giorni faVi considerate esperte di abiti da sposa ? Potrete dirlo solo se indovinate a chi appartiene questo abito!👇🏻 Votate chi è il designer che ha creato questo modello e diteci nei commenti se vi piace!❤️ *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº8 Continua...
1994 giorni faVi sta piacendo il nostro bridal quiz ? Vedremo quante firme avrete azzeccato alla fine Siamo all'abito numero sei! Di chi sarà? *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº7 Sapete dirci anche collezione e nome del modello?Vi leggo! Continua...
1994 giorni faUn vestito da sposa e tre marche tra cui scegliere! Sappiamo che siete esperte e per questo motivo abbiamo pensato a questo bridal quiz ! Ecco il modello che ho scelto per voi: di chi è? 👰 Ricordatevi di commentare il topic inserendo il modello...
1994 giorni faUn bellissimo abito con spacco e collo a barchetta! Di chi sarà questa bellissima creazione? Rispondete al nostro bridal quiz votando e lasciando un commento con modello e collezione *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº5 Continua con👉🏻Bridal...
1994 giorni faQual è il vostro bridal level ?😎 Mettetevi alla prova con questo abito!💃🏻 Diteci a quale firma nuziale appartiene questo modello.👇🏻 Se siete davvero esperte diteci nei commenti anche a collezione appartiene! 😏 *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito...
Fotografi garanzie ANFM