'Siracusa', Siracusa · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1699 giorni faEccoci all'ottava domanda del test! C'è chi ama le bretelle e chi proprio non le può sopportare. Voi a quale team appartenete? Salvate questo accessorio o lo eliminate? 🤵 Tocca a voi, sbizzarritevi! *** Continua con 👉Gilet: salvi o elimini? Continua...
1699 giorni faSettimo accessorio del nostro test ! Vi piace questo velo? Lo salvate o lo eliminate? A voi la scelta: votate! *** Continua con 👉Bretelle: salvi o elimini? Continua con 👉Bretelle: salvi o elimini? 📸SONATA VEIL (CAROLINE CASTIGLIANO), Collezione 2022 ...
1699 giorni faEcco la nostra rivisitazione del fenomeno " Squid Game " in formato Wedding! 🦑 È il momento della pochette da sposa: salvi o elimini? 👇 *** Continua con 👉Velo: salvi o elimini? Continua con 👉Velo: salvi o elimini?
1699 giorni faProcediamo con il nostro test in cui dovete scegliere cosa proprio non vi piace! Per esempio, questo cravattone-plastron vi convince? Lo salvate o lo eliminate dal gioco? 🤵 Votate! *** Continua con 👉Pochette: salvi o elimini? 📸 MOD T20001D / CAMP 210...
1699 giorni faRound numero 4 del nostro gioco sugli accessori ! Che ne dite di questa coroncina? 👰 Salvate o elimanate? Votate e diteci perché! *** Continua con👉Plastron: salvi o elimini? Continua con👉Plastron: salvi o elimini? 📸 US 05 DIADEMA-B (ST. PATRICK),...
1699 giorni faTerzo post ispirato al tendenza del momento "Squid Game". 🦑 Anche se non avete visto la serie il nostro gioco è semplicissimo. 🆗 Molte di voi sono solite comprare e indossare un secondo paio di scarpe il giorno del matrimonio proprio per sentirsi più...
1699 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
1699 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1719 giorni faScarpa da sposa a stivaletto?
1719 giorni faSiete degli spiriti liberi e adorate lo stile Boho Chic? Delle bellissime ispirazioni per voi per una location all'aria aperta immersa nella natura, con decorazioni dal gusto selvatico che emana tanta energia positiva! Diteci per quale votate 👇 *** A...
1719 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
1719 giorni faLe cose ormai sono cambiate da un bel po' di tempo: la favola di Cenerentola è sempre molto attuale. Questa volta in versione maschile. La principessa Maria Anunciata Astrid Giuseppina Veronica del Liechtenstein ha detto sì, per la seconda volta,...
1719 giorni faArriviamo così all'ultima tappa del nostro tour per la Penisola e approdiamo in Sicilia! Isola dalle infinite bellezze, dai profumi unici e dai sapori inconfondibili 🌷 Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! P.S: Sposini siciliani, dateci...
1719 giorni faPenultima tappa del nostro giro per l'Italia. Ci fermiamo in Basilicata. Quale tra questi luoghi visitereste senza pensarci due volte? 😍 Spos* della Basilicata, regalateci altre perle! Votate! Continua con 👉 Sicilia: cosa non ti perderesti? Continua...
1719 giorni faOttava tappa del nostro giro vacanziero italiano! La regione che rappresenta il tacco del nostro amato stivale: la Puglia! 🇮🇹 Una terra allungata baciata da due mari: quali tra questi posti non vi perdereste e vedreste in coppia? 📍 Votate e fate la...
1719 giorni faAvete detto vacanze italiane?! Pronti, via e andiamo in Campania✨ Regione nota per Napoli, il Vesuvio e le sue profonde acque blu. Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi della zona, lasciateci tips nei commenti! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM