'Cosenza', Cosenza · Da Giugno 2019
Siamo fidanzati dal 2011.. siamo cresciuti insieme abbiamo vissuto tanto insieme dai momenti belli a quelli meno belli,ai tanti sacrifici,ai viaggi e... Visualizza altro
Siamo fidanzati dal 2011.. siamo cresciuti insieme abbiamo vissuto tanto insieme dai momenti belli a quelli meno belli,ai tanti sacrifici,ai viaggi e quante ancora ne avremo da fare..ora dopo quasi 10 anni siamo arrivati a realizzare il nostro grande Sogno! Sposarci il 29 Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2176 giorni faCommunity! Quando si parla di allestimenti di nozze è impossibile non pensare al tableu de mariage, il re delle decorazioni!😁 Quale vi piace di più tra i due?👇 Votate il vostro preferito e diteci nei commenti come sarà il vostro.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2176 giorni fa
2176 giorni faPartiamo con gli allestimenti delle vostre nozze! Pensate alla presentazione dell'angolo dedicato alle bomboniere, come ve lo immaginate? Votate!
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Flavia
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2178 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2178 giorni fa
2178 giorni faPronte a scoprire lo speciale oroscopo 2020 delle spose? Cosa diranno le stelle? Scegliete uno di questi aggettivi per descrivere la vostra personalità e proseguite con il test per arrivare al risultato! *** Continua con 👉 Scegli il tema di nozze e...
Ho ottenuto una medaglia!
2178 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2178 giorni fa
2178 giorni faL'inizio di un anno nuovo ci porta a consultare l'oroscopo per sapere cosa hanno in serbo per noi! 🤩 Le scelte che effettuerete incideranno nel risultato finale, quindi prestate attenzione! 😉 Quale sarà il vostro tema di nozze? Votate l'opzione per...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2178 giorni fa
2178 giorni faBuongiorno Community, come definireste la vostra relazione di coppia in una parola? Scegliete l'aggettivo che più vi descrive e potrete scoprire cosa riserva per voi l'Oroscopo nel 2020 . *** © Riccardo Cornaglia Photographer *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2178 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM