'Terme Vigliatore', Messina · Da Giugno 2019
Sono un’amante dei dettagli, adoro tutto ciò che fa la differenza.
- Sposa VIP
- 5.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2145 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2145 giorni fa
2145 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
Ho partecipato al post di Anna
2146 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2146 giorni fa
2146 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
Ho creato un sondaggio
2146 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
Ho partecipato al post di Francesca
2146 giorni fa
2146 giorni faHi brides! Come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. FM e' argentino, quindi vorremmo inserire qualche tradizione argentina nel matrimonio. oltre al gioco del tiron de la cinta (trovate un mio topic in cui spiego cos'e' nel mio profilo),...
2146 giorni faDomanda a brucia pelo: vi sposereste mai con un bel cappello dall'ampia visiera? 🎩 Quante di voi lo trovano un accessorio poco adatto al look da sposa attuale? Chi invece lo indosserà?
2146 giorni faCiao future spose, parliamo del bouquet che completerà il vostro look 💐 Come sarà? Votate e diteci che fiori avete scelto 👇 *** © Stefano Cassaro Photography © Selene Farci Photography
Ho partecipato al post di Ilaria
2146 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2146 giorni fa
2146 giorni faDecorazione delle vostre sedie come neo sposi! 💟 Preferite quelle con dei simpatici cartelli od optereste per delle decorazioni floreali? Ditemi la vostra qui 👇
Ho partecipato al post di Verdiana
2146 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2146 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM