Barbarano Vicentino, Vicenza · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2416 giorni faQuale è il look sposi perfetto per le nozze civile ? Sarete voi a sceglierlo votando tra le due acconciature che vi propongo 👇 Per quale vi dichiarate perdutamente innamorate? A o B? *** Continua con 👉 Il make-up per le nozze civili
2416 giorni faContinuiamo a votare per il look del nostro matrimonio civile ! Un elemento che non può mancare è sicuramente il bouquet, quale tra questi due scegliereste? Tradizionale o alternativo? Votate e spiegateci perché nei commenti! *** Continua con 👉...
2416 giorni faPer completare il look nozze civili manca ancora qualche dettaglio! Quale accessorio per capelli preferite tra le due proposte? Votate e commentate il motivo della scelta! *** Continua con 👉 Parure per le nozze civili
Parliamo della scelta del look sposa, è stato difficile trovare abito e accessori oppure è stato amore a prima vista? Raccontacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/look-sposa-e-stato-amore-a-prima-vista--t760367 👈
Ciao Bride, se alle tue nozze temi la pioggia noi ti diamo i rimedi per non farti trovare impreparata e trascorrere al meglio il tuo grande giorno! 😉 leggi e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/pioggia-alle-nozze-niente-panico-ecco-i-rimedi--t757919 ☔
Ho partecipato al post di Stefania
2433 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2458 giorni fa
2458 giorni faCommunity! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è il piatto...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2458 giorni fa
2458 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
2459 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2459 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2459 giorni faE dulcis in fundo...la wedding cake! 🍰 Ilary o Silvia? Votate e commentate la torta nuziale di questi due matrimoni! *** Adesso è il momento di giocare con i nostri bellissimi test: ⭐️ Scopri la tua coppia Disney e vinci il regalo di luglio! ⭐️...
2459 giorni faBuongiorno ragazze, quale tra queste due uscite dalla chiesa preferite delle sorelle Blasi preferite? Silvia o Ilary? *** Continuate con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - la torta
2459 giorni faContinuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa
Fotografi garanzie ANFM