'Terzigno', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2070 giorni faTanto, poco o abbastanza ? Parliamo di fiori: quanto vi piacerebbe tenere tra le mani e poi lanciare il bouquet della foto qui sotto? Votate! *** Continua con 👉Questo velo: tanto, poco o abbastanza? © Studio Cardei Continua con 👉Questo velo:...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2071 giorni fa
2071 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2077 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Ho ottenuto una medaglia!
2136 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho ottenuto una medaglia!
2137 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2137 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM