Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposo Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1199 giorni faSposa, arriva un abito che merita il super like.. Ti piace questo vestito di Maggie Sottero? Diccelo con un 💚 o ❌ + un commento! ** Passa al post successivo 👉 Sincerity Bridal: match o swipe? Abiti da Sposa di Maggie Sottero - Anniston
1199 giorni faQuesta volta ti presentiamo un vestito di Monica Loretti! Che ne pensi? Ti piace questo modello principessa? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Maggie Sottero: match o swipe? 📸 8248 (MONICA LORETTI)
1199 giorni faSposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! 👇 Passa al post successivo 👉 Monica Loretti: match o swipe? Abiti da Sposa di Demetrios - 1199 -...
1199 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1199 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho partecipato al post di Martina
1224 giorni fa
1228 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo 👉...
1228 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
1246 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉➡️ Sposerò il mio primo amore: V o F? **
1246 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
1255 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho creato un post
1259 giorni faCiao a tutti sposini del 28 Ottobre, una curiosità, come mai avete scelto questa data? Noi perché sarà il nostro 10 anniversario.
Ho partecipato al post di Marianna
1259 giorni fa
1259 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
Ho creato un post
1264 giorni faCiao sposine, quanto tempo prima della data del matrimonio avete fatto la prima prova dell’abito? Io ho scelto il mio a Novembre e la prima prova me l’hanno fissata a inizio settembre, il matrimonio sarà il 28 Ottobre, secondo voi è giusto o è troppo...
1264 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Fotografi garanzie ANFM