Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mari
1454 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
1454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1454 giorni fa
1454 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1454 giorni fa
1454 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
1454 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1454 giorni fa
1454 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Ho partecipato al post di Gaia
1454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mery
1454 giorni fa
1454 giorni faCiao a tutt*, aiuto!!! Allora questo è il bracciale da tener conto se in caso scegliete il colliere di pietre. Il vestito è a barchetta tipo questa foto.. E l'acconciatura è alta. E ora qui il mio dubbio 🙈 cosa ci sta meglio secondo voi? Perché io...
Ho partecipato al sondaggio di Rossana
1454 giorni fa
1454 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1455 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM