Lecce, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1974 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1974 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1974 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1974 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2022 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Ho partecipato a un sondaggio
2031 giorni faSe state pensando ad un'acconciatura che valorizzi un look estremamente elegante e bon ton, queste acconciature potrebbero fare al caso vostro Quale preferite tra le due? Un raccolto basso o un classico chignon alto? A voi la scelta 👇
2031 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle sopragonne in tulle? Vi piacciono? Promosse o bocciate? Votate! © Pronovias
2031 giorni faCaio Community! Parliamo di look sposo! Cosa dite della camicia con iniziali? Promossa o bocciata? Votate! © Diego Miscioscia Studio
2031 giorni faCiao sposi della community! Che ne dite di questi 3 look sposo? 🤵 Votate il vostro preferito e commentate la scelta!
2031 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
2031 giorni faBuongiorno Sposine! Parliamo del guanti.. I guanti stanno benissimo su abiti principeschi e senza spalline, su abiti corti e sbarazzini e anche su abiti impero, ovviamente dipende dai tessuti, che sia tulle, raso o seta deve sempre abbinarsi con...
2031 giorni faSpose d'autunno! Questo topic potrebbe fare al caso vostro quale accessorio indossereste per combattere il freddo? Votate!
2031 giorni faCiao Ladies 💖 Oggi vi voglio far vedere 8 tipi di décolleté, ideali per il vostro giorno del matrimonio 👰🏼 La décolleté è una scarpa classica, elegante, che sta bene quasi su tutto ma nonostante ciò può avere qualche dettaglio che la renda...
2031 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
2031 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2031 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Fotografi garanzie ANFM