Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4685 giorni faCiao sposine belle e sposini belli!!!! avete già scelto la marcia nuziale?????? raccontate un po ..e come siete arrivati alla scelta?
Ho creato un post
4686 giorni faCiao a tutte e tutti. Sono qui per sapere cosa nella vostra alimentazione quotidiana non può proprio mancare! c'è un alimento che mettete al 1° posto? Allora ..per quanto riguarda me assolutamente non deve mancare un bel bicchiere di caffè latte...
Ho creato un post
4686 giorni faDonzelle careeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! mancano a chi 5 a chi 6 mesi alle nozze...a che punto siete con i preparativi???? cosa ancora non avete fatto per nulla?????
Ho creato un post
4686 giorni faBuongiorno a tutti e tutte!!!! c'è qualcuno tra voi che al suo ricevimento farà esibire suonando o cantando un parente o un amico? Avete in famiglia qualcuno che si occupa di questo? Io personalmente no ..però mi sarebbe davvero piaciuto poter...
Ho creato un post
4687 giorni faCIAOOOOOOOOOOOO!!! vorrei riassumere un po con tutte la scelta del tema del nostro matrimonio o del colore/i predominate. per avere un confronto sulle varie sfumature di idee che ha ogni sposina! e perchè no ..magari per dare consigli utili a chi ha...
Ho creato un post
4688 giorni faCiao a tutte e tutti!!!! vi mostro l'abito che indosseranno le mie 4 damigelle grandi ..con tanto di acconciatura!!! L'abito è nero da sera e verrà spezzato con dettagli bianchi!
Ho creato un post
4688 giorni faEilaaaaaaa buonaseraaaaaaa a tutte!!!! se volessimo sorprendere il nostro fm con una canzone a lui dedicata e a sorpresa...quale sarebbe?
Ho creato un post
4688 giorni faRieccomiiiii .... questa volta chiedo a tutte le sposine se faranno il ballo con il papà e ai fututi sposini se faranno il ballo con la mamma! Per chi ha fatto questa scelta ..che canzone avete pensato di mettere? Che significato ha?
Ho creato un post
4688 giorni faCiao a tutte e tutti!!!! con questo topic mi piacerebbe riassumere un pò la scelta della canzone che ogni coppia fa per il 1° FATIDICO BALLO DEGLI SPOSI! Dite il titolo e il significato che ha per voi questa canzone! Potremmo dare sostegno a chi non...
Ho creato un post
4692 giorni faE chi l'avrebbe mai detto ...anche il 2 come prima cifra è scomparsooooooooo!!!!!!! felice io!!!!
Ho creato un post
4694 giorni faCiaoooo! che materiale utilizzare per creare i coni porta riso? avevo pensato di utilizzare i rotoli carta scottex e carta igienica (ovviamente finiti) .. perchè sono piuttosto resistenti! qualcuna di voi li ha utilizzati? e si,in che modo sono stati...
Ho creato un post
4694 giorni faCarissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma durante le varie prove dell'abito avete provato a sedervi????? io non ci ho mai pensato .....ma alla prossima prova non posso non provarci ...il panico mi sta venendo hahahahaha! e se sendendomi soffoco? cmq l'abito...
Ho creato un post
4696 giorni faCiaoooooo! scrivo qui per chiedere se qualcuno conosce o ha eventuali contatti di una brava violinista! Ci sposiamo a dicembre a Canosa di Puglia ..e vorremmo tanto che partecipasse alle ns nozze una fantastica violinista .. se potete aiutarmi nella...
Ho creato un post
4697 giorni faCiaoooo a tutte e tutti!!! allora,sabato sera sono stata ad un locale qui a Milano per festeggiare i 30 di mia sorella ..ora ....in questo locale c'erano 7 tavolate di adii al celibato e nubilato ... sono rimasta sconvolta! per farvela in breve .. vi...
Ho creato un post
4699 giorni faSalveeeee a tutte e tutti! ci sono diverse alternative per gli allestimenti delle varie location per nozze. noi abbiamo optato per addobbi di fiori in velluto,quindi finti,che hanno cmq un effetto visivo molto elegante e quasi vero. Chi come noi ha...
Ho creato un post
4700 giorni faCiao a tutte! questo topic nasce per avere un confronto sui vari prezzi dei menù che propongo le location! qual'è stato il prezzo più basso che vi hanno proposto e quale quello più alto? a me .. sono partiti tutti da 130 euro fino ad un max di 180...
Fotografi garanzie ANFM