Vittoria, Ragusa · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1619 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1619 giorni faSalve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
Ho partecipato al post di Adriano
1620 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1620 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1620 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1620 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1620 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1633 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1633 giorni fa
1633 giorni faQuesta settimana vogliamo stravolgere le regole e provare a conquistarvi con l'Irresistibile Gioco delle Tentazioni Nuziali, adorata Community! 🙌 Di cosa si tratta? Noi vi lanciamo una serie di proposte originali e insolite (sul look, sul cibo, sugli...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1633 giorni fa
1633 giorni faUltima tentazione! Che ne pensate di un servizio fotografico in un teatro? Non è un'idea davvero molto originale? 😍 *** Se vi è piaciuto questo gioco, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrimonio a tema country chic: 30 idee da...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1633 giorni fa
1633 giorni faPenultima domanda del nostro irresistibile gioco delle tentazioni! Avere un secondo vestito è un'usanza sempre più diffusa tra i novelli sposi 🧙 Voi cosa ne pensate del cambio d'abito? Fuoco o ghiaccio? Votate! 🙌 *** Continua con 👉 Servizio...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1633 giorni fa
1633 giorni faProseguiamo con la tentazione numero 12 del nostro test. 😉 Vi tenta questa camicia personalizzata? 👔✍️ Votate! *** Continua con 👉 Cambio d'abito: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cambio d'abito: ti lasci sedurre?
Fotografi garanzie ANFM