Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
1816 giorni faDi che colore sono o saranno le vostre scarpe da sposa?
1816 giorni fa
1816 giorni fa
1819 giorni faE voi sposi? Per cosa opterete il giorno delle nozze?
1819 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
1819 giorni faSi sa, l'organizzazione delle nozze porta via tanto tempo ed energie! Voi come state gestendo la cosa? Da soli o c'è qualcuno che vi aiuta?
1819 giorni faCiao! Visto che ormai fa parte del nostro guardaroba quotidiano, che ne pensate delle mascherine decorative, anche da sposa? (Nota! Se non sono a norma, da indossare sopra a quella chirurgica 👩⚕️) A voi piacciono? Se ne avete acquistata una, vi va...
1819 giorni fa
1819 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1819 giorni faSposine cambiare te le vostre scarpe?
1819 giorni faCommunity! Scegliereste un tovagliato nero per il vostro banchetto? Sì o no? Votate! Eventi Travolgenti
1819 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1819 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1819 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1825 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
Fotografi garanzie ANFM