Novi di Modena, Modena · Da Novembre 2012
passionale,emotiva,grintosa,lunatica,istintiva...sono fatta di estremi nel bene e nel male....
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4824 giorni faeccovi degli abiti veramente colorati....meglio il bianco?
Ho partecipato al post di Samantha
4825 giorni fa
Ho creato un post
4826 giorni faQuesto pensiero verra' letto il gg delle mie nozze,sono parole semplici dettate dal cuore...spero che arrivino fino a lei e che chi nn l'ha conosciuta possa capire quant'era ed è speciale! “In questo giorno speciale,sei con me...mi volto e ti vedo...
Ho creato un post
4826 giorni faQuesta poesia è per chi ha perso una persona cara,leggetela...a me è stata d'aiuto.... La morte non è niente. Sono solo scivolato nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo l'uno per l'altro lo siamo ancora....
Ho partecipato al post di Enrica
4827 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4827 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4827 giorni fa
Ho creato un post
4827 giorni faincubo!e se si vestissero cosi???? cosa nn vi piacerebbe vedere?
Ho creato un post
4827 giorni faL'intimo sexy o pratico sotto l'abito da sposa? pratico! sexy io personalmente optero' per il pratico e voi??????
Ho partecipato al post di Ilenia
4827 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4827 giorni fa
Ciao a tutte! Sono alla ricerca della mia acconciatura. Voglio un acconciatura raccolta, un grande chignon (gonfio) con la coroncina, ma sembra impossibile trovarla su internet!! Mi date una mano postando qui degli esempi? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4827 giorni fa
provate a mettermi una vostra foto e ditemi 3 aggettivi per descrivervi e io cercherò di trovarvi un trucco più adatto a voi che dite proviamo ?
Ho partecipato al post di Sara
4827 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4827 giorni fagrazie amo gli abiti ed annessi,forse perche' lavoro nella moda....
Ho partecipato al post di Enrica
4827 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM