Casnate con Bernate, Como ยท Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1557 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1606 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerร ? #TEAMTHIS๐ or #TEAMTHAT๐? Come sarร il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ 9๏ธโฃ This or that? ๐ Claudia Ronchi Wedding...
1606 giorni faContinuiamo con il nostro test! Siamo arrivati al post sul mezzo di trasporto: con quale squadra ti schieri? This๐ or that๐? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ 8๏ธโฃ This or That? ๐ Wedding Motion ๐ Art Foto
1606 giorni faNext post del nostro test! Eccoti due tipologie di decorazione per il rito: quale preferisci? Scegli #TEAMTHIS๐ or #TEAMTHAT๐? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ 7๏ธโฃ This or that? ๐ Studio Dimensione Foto di Marco...
1606 giorni faAltro post, altro dettaglio da valutare! ร il turno dei portafedi: qual รจ l'opzione che sceglieresti per te? #TEAMTHIS๐ or #TEAMTHAT๐? Vota e dicci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ 6๏ธโฃ This ot That? ๐ Maria Salvi Photography ๐...
1606 giorni faAltro post, altra scelta! Con quale team ti schiererai questa volta? Parliamo di accessorio uomo: te ne proponiamo due! Vota #TEAMTHIS๐ or #TEAMTHAT๐! *** Vai al post successivo ๐ 5๏ธโฃ This or that? ๐ Giacomo Terracciano Photographer ๐ 2.8...
1606 giorni faProcediamo con il terzo post del test! Tocca alle acconciature: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS๐ or #TEAMTHAT๐? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ 4๏ธโฃ This or That? ๐ Maria Elena...
1606 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota ๐ o ๐ e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ 3๏ธโฃ This or that? ๐ Marco Vegni Fotografia ๐ Diego Giusti...
1606 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS๐ or #TEAMTHAT๐? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ 2๏ธโฃ This or That? ๐ AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 ๐ V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1635 giorni fa
1635 giorni faBuon pomeriggio spos* ๐ mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdรฌ?? ๐ ๐ ๐ Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1642 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1642 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
1642 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? ๐ Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quale tra...
1642 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding ๐ Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Che tipo di cravatta รจ?
1642 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo โจ Che tipo di acconciatura รจ?...
Fotografi garanzie ANFM