'Palermo', Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
1844 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1845 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
1845 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1845 giorni faHo trovato tra le RW di sposi come voi questo delicatissimo bouquet da sposa con i fiori tra i più richiesti dalle spose: i girasoli, le rose bianche e le ortensie celesti. 💐 Che voto gli dareste? 👇
1845 giorni fa
1845 giorni faTorniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Questa volta vi proponiamo una creazione di Caroline Castigliano. 💟 Modello Yvette / Camille, Collezione 2021. 💟 Moderno e semplice, per le spose amanti del minimal. 💟 Taglio principessa con corpetto...
1845 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1845 giorni faSiete degli inguaribili romantici? 💞 Ecco delle decorazioni che potrebbero piacervi! Per quale votate?
Ho ottenuto una medaglia!
1845 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1845 giorni fa
1845 giorni faCiao brides, quale di queste partecipazioni preferite? 😉
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
1845 giorni fa
Ho creato un post
1846 giorni faCiao a tutte, sto riscontrando un grande dubbio riguardo al fatto che all'anagrafe sono registrata Sandj mentre al battesimo sono registrata Sandy... Per caso qualcuna di voi ha già affrontato una situazione simile? Ho chiamato in curia e mi hanno...
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1862 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM