Giovinazzo, Bari · Da Novembre 2012
Voglio essere ricordata nel giorno più bello della mia vita per l'eleganza...come una vera principessa!
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4413 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4413 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Gloria
4413 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4413 giorni fa
Ho creato un post
4413 giorni faAnche per noi spose del 2015 inizia a farsi sentire l'emozione...per me il giorno di Sant'Antonio è un giorno speciale e l'anno prossimo lo sarà ancor di più!!!!
4413 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4574 giorni faRAGAZZE SONO IN ANSIA PER LA SALA...HO GIA' PIANTO TANTE PER COLPA DI ALCUNE DELUSIONI E PRESE IN GIRO DA PARTE DI ALCUNE SALE.... ADESSO FORSE MI SON DECISA DI VISITARE UNA CHE UN PO' TUTTI MI CONSIGLIANO MA ADESSO HO IL TERRORE DI ILLUDERMI ED...
Ho partecipato al post di Alessia
4574 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4578 giorni faciao e benvenuta!!!!!! è davvero un piacere averti in questa community!!! anche io come te mi sposo nella bella puglia ... che cosa racconti del tuo matrimonio???? ho visto che la data è il 13 giugno 2015 ...stai già pensando a come vorresti organizzare le tue nozze?
4578 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4578 giorni faCIAO SONO ALESSIA, SONO NUOVA TRA VOI, AVETE INFORMAZIONI UTILI SOPRATTUTTO SUI PREZZI DI ALMA RESORT?????
Fotografi garanzie ANFM