Mazara del Vallo, Trapani · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1868 giorni faParliamo del look sposo e mettiamo a confronto due bellissimi modelli! Quale votate in questa sfida sulle tendenze del 2019 vs il 2020? Esprimete la vostra preferenza e lasciate un commento. *** Continua con 👉 Abito testimone di nozze: 2019 vs 2020 ...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1868 giorni fa
1868 giorni faSiete delle spose di tendenza? 👰 In base al tipo di scelte che voterete in questo test vi diremo se siete delle spose di tendenza o preferite il classico. Votate l'accessorio capelli che indosserete il giorno del vostro matrimonio! *** Continua con...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1868 giorni fa
1868 giorni faBuongiorno bellezze, state ancora fantasticando riguardo la votra acconciatura? Vi ritenete delle spose di tendenza? Scopritelo rispondendo alle domande del nostro test! Votate la foto che più vi piace cliccandoci sopra! *** A) © Alessandro Gauci...

1868 giorni fa
1868 giorni faUna sfida dedicati agli anni: siete delle spose del 2019 o del 2020? Scopritelo partecipando al nostro test votando la scelta che più vi piace: preferite un sandalo gioiello con tacco comodo od opterete per un paio di scarpe con tacco vertiginoso,...

1868 giorni fa
1868 giorni faAvete già trovato il vostro abito da sposa? Se ancora siete indecise o se già lo avete, però volete giocare con noi, rispondete a questo test! Quale tra questi due modelli di maniche, vi piace di più? Votate cliccando sulla foto che più vi piace!...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1868 giorni fa
1868 giorni faSiete delle spose all'ultima moda? Scopritelo con questo test che mette a confronto il look del 2019 vs 2020! Pensiamo al corpetto dell'abito e votate il vostro preferito! *** Continua con 👉 Maniche abito da sposa: 2019 vs 2020

1868 giorni fa
1868 giorni faContinuiamo con la sfida 2019 vs 2020! 🤩 Nel corso dei due anni abbiamo visto e vedremo due dettagli che si ripresenteranno in moltissimi modelli: piume, perline e rouge vs maniche che si trasformano in un mantello sofisticato. 👰 Votate il vostro...

1868 giorni fa
1868 giorni faSiete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con 👉 Dettagli dell'abito da sposa: 2019 vs 2020 A)...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1868 giorni fa