Cori, Latina · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
1819 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
1821 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1821 giorni faCiao che tipo di coppia vi definireste?🥰
1821 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
1821 giorni faOggi, 25 aprile, vi presento questo abito della firma Eva Lendel. ⭐ Anno 2021, ecco per voi la linea Less is more, modello dell'abito Wish. ⭐ Questa collezione è la prova che poco è sinonimo di delicatezza, raffinatezza e...
1821 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1821 giorni faPer quest'oggi una firma italiana: Elisabetta Polignano. ⭐ Della Linea Immagine, collezione 2021, il modello chiamato Falco. ⭐ Ecco quello che viene inserito nella pagina web dell'atelier: "La linea Haute couture ‘Elisabetta Polignano’...
1822 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1822 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Enzo Miccio. ❣️ Il modello è Elena, collezione 2021. ❣️ Elegante, raffinato ma soprattutto moderno e dalle caratteristiche camaleontiche. ❣️ Taglio principessa e scollo illusione. ❣️ Elementi che si mixano,...
1823 giorni faData pari oppure dispari?
1823 giorni faSi sa, l'organizzazione delle nozze porta via tanto tempo ed energie! Voi come state gestendo la cosa? Da soli o c'è qualcuno che vi aiuta?
1823 giorni faBellissime location in ogni dove e voi?
1823 giorni faQuale tra queste tipologie?
1823 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
1823 giorni faOggi è la giornata internazionale del libro 📚 e le parole da sempre hanno avuto un ruolo importantissimo. Per questo è bene ricordare che bisogna darne il giusto peso! 🔡 Per il giorno delle nozze, molte saranno le parole che vi...
Fotografi garanzie ANFM