'Caserta', Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2068 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2076 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
Ho partecipato a un sondaggio
2076 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2076 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Ho ottenuto una medaglia!
2096 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Dorotea
2096 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2096 giorni faSposine! Ieri siamo andati dalla nostra wedding planner, e abbiamo iniziato a scegliere decorazioni e tovagliato. Vi propongo quindi alcune foto di tavoli sposi che userò come ispirazione, a voi quale piace di più? Un grande abbraccio brides! 💚
2096 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2096 giorni faCiao Community! Quanti tavoli saranno necessari per far sedere tutti i vostri invitati? Votate la vostra opzione👇🏻 State utilizzando il nostro gestore dei tavoli ? Ditemelo nei commenti👇🏻
2096 giorni faCommunity! Scegliereste "Perfect" di Ed Sheeran per il primo ballo? Sì o no? Votate!
2096 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Fotografi garanzie ANFM